Home » Best Practices, News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 11 gennaio 2018 da

How to start an export business. Formazione e consulenza per la CCIA di Reggio Emilia

Sta volgendo al termine il progetto formativo “How to start an export business 2017” sviluppato per la Camera di Commercio di Reggio Emilia.

EPSON DSC picture

R&P ha collaborato con la Camera di Commercio facendo attività di formazione rivolta alle imprese emiliano romagnole che desiderano crescere sui mercati internazionali.

Alle imprese aderenti è stato offerto questo servizio di formazione, elaborato da R&P, finalizzato a impostare un progetto di internazionalizzazione e parallelamente a migliorare il livello di digitalizzazione dell’impresa.

Obiettivo del progetto era fornire alle PMI un approccio commerciale e strutturato all’export e al digitale, con lo scopo finale di approcciare al meglio i mercati internazionali.

Parallelamente all’attività formativa, sono stati svolti una serie di incontri tra i consulenti R&P e le aziende partecipanti volti a fornire supporto consulenziale studiato ad hoc per ogni realtà e in base alle esigenze specifiche.

R&P svolge da anni attività di formazione per enti, aziende e associazioni, sull’internazionalizzazione, project management, business planning, analisi e controllo di gestione.

Per maggiori informazioni: info@roncucciandpartners.com

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


sette + = quindici