Home » Grants & incentives, News, Opportunità di Business Worldwide, Ultime Notizie
Pubblicato il 10 Luglio 2014 da

Consulenza per accedere ai contributi regionali

Crediamo utile segnalare che dal 23 Giugno al 12 Settembre 2014, in base al “Programma regionale attività produttive 2012-2015 – Attività 4.2 – Contributi per piccole e medie imprese e aggregazioni di P.m.i.”, è possibile presentare domanda per la concessione di contributi a sostegno di iniziative di partecipazione a fiere ed eventi internazionali e iniziative realizzate nell’ambito dell’Expo di Milano 2015.

Si tratta di una opportunità veramente interessate, che si inserisce nelle politiche di promozione della Regione Emilia-Romagna per l’internazionalizzazione delle imprese e la valorizzazione della competitività di tutto il sistema territoriale.

Il bando permette alle aziende singole o costituite in A.T.I. di ottenere un contributo pari rispettivamente al 30% o al 45% della spesa ammissibile.

La concessione del contributo consentirà alle imprese di disporre di un supporto per partecipare ad eventi fieristici di rilevanza internazionale (è necessaria la partecipazione ad un minimo di 3 eventi) e per registrare il marchio sui mercati esteri, rafforzando così la propria strategia commerciale.

Roncucci&Partners è a Vostra disposizione per fornire informazioni e suggerire soluzioni tecniche di contenuto. Potete contattare la dott.ssa Sara D’Attorre al seguente indirizzo: s.dattorre@roncucciandpartners.com.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ quattro = sei