Coop Contest. Al via le prime giornate con il supporto Roncucci&Partners
Anche per la stagione 2017-2018 è ripartito il Coop Contest, il concorso per under 35 per trovare nuove idee per la Coop del futuro.
Organizzato da Scuola Coop di Montelupo Fiorentino (FI) ha, anche per questa edizione, il supporto formativo di Roncucci&Partners.
Il 29 e il 30 Novembre 2017 si sono svolte le prime due giornate dedicate alle attività. Sono stati definiti i gruppi di lavoro e sono state presentate le prime idee selezionate. A seguire i partecipanti hanno avuto modo di approfondire con i colleghi le proposte per poi definire maggiormente l’output dei progetti e l’obiettivo finale. Grazie al supporto di Roncucci&Partners i partecipanti sono stati introdotti alla logica dello studio di fattibilità e alle modalità per realizzarlo.
Questo percorso prevede la possibilità di vivere una serie di giornate in un contesto capace di favorire la creazione di una rete fra coetanei di varie Cooperative e professionisti del project management.
Anche in questa occasione, Giovanni Roncucci, Presidente Roncucci&Partners, ha collaborato insieme al suo team in qualità di docente e formatore on the job. Si tratta di un’occasione unica per dialogare relativamente a grandi progetti tra lavoratori e professionisti.
Commenta l'articolo