Home » News
Pubblicato il 29 novembre 2017 da

Coop Contest. Al via le prime giornate con il supporto Roncucci&Partners

Anche per la stagione 2017-2018 è ripartito il Coop Contest, il concorso per under 35 per trovare nuove idee per la Coop del futuro.img-20171129-wa0001

Organizzato da Scuola Coop di Montelupo Fiorentino (FI) ha, anche per questa edizione, il supporto formativo di Roncucci&Partners.

Il 29 e il 30 Novembre 2017 si sono svolte le prime due giornate dedicate alle attività.  Sono stati definiti i gruppi di lavoro e sono state presentate le  prime idee selezionate.  A seguire i partecipanti hanno avuto modo di approfondire con i colleghi le proposte per poi definire maggiormente l’output dei progetti e l’obiettivo finale. Grazie al supporto di Roncucci&Partners i partecipanti sono stati introdotti alla logica dello studio di fattibilità e alle modalità per realizzarlo.

Questo percorso prevede la possibilità di vivere una serie di giornate in un contesto capace di favorire la creazione di una rete fra coetanei di varie Cooperative e professionisti del project management.

Anche in questa occasione, Giovanni Roncucci, Presidente Roncucci&Partners, ha collaborato insieme al suo team in qualità di docente e formatore on the job. Si tratta di un’occasione unica per dialogare relativamente a grandi progetti tra lavoratori e professionisti.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


sette + otto =