Home » Eventi e Fiere, News, Ultime Notizie
Pubblicato il 6 Settembre 2013 da

L’Internazionalizzazione 3.0 a FARETE

banner per espositoriDopo il successo dello scorso anno, con più di 300 imprese espositrici e oltre 7000 visitatori, il 16 e 17 Settembre si rinnova l’appuntamento con FARETE, la manifestazione organizzata a Bologna da Unindustria Bologna per far incontrare tutte le realtà imprenditoriali del territorio.

Quest’anno Roncucci&Partners sarà presente con un proprio stand in cui sarà possibile incontrare e confrontarsi con i Responsabili area/paese del Gruppo per approfondire tematiche individuali relative a processi di penetrazione in mercati esteri. Brasile, India, Turchia, Nord Africa, Serbia e Sudafrica sono le aree dove oggi R&P ha progetti attivi e presenze stabili in grado di assistere le imprese per aumentare le probabilità di successo.

Inoltre, martedì 17 Settembre alle ore 10.30, Sala 6, R&P terrà un seminario dal titolo “Internazionalizzazione 3.0: 5 strategie per 5 mercati” per illustrare quanto sia oggi necessario, per la sopravvivenza di molte imprese italiane, promuovere ed attuare processi di internazionalizzazione attraverso progetti di sistema. Lavorare in un ottica di sistema significa infatti integrare competenze e capacità Made in Italy e sviluppare un framework istituzionale intorno alle aziende per penetrare i mercati esteri in modo strutturato e duraturo.

 

Scarica qui l’invito a FARETE

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


uno + = quattro