Home » News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 15 Giugno 2018 da

Nuova missione in Serbia per R&P e Italtechnics

Continua il progetto di internazionalizzazione della rete ITALTECHNICS, un’aggregazione di 11 imprese localizzate nel centro Italia, nell’area di Terni, e appartenenti ai settori metalmeccanica e impiantistica. 

Roncucci&Partners è stata recentemente in missione in Serbia con la rete per sviluppare una serie di contatti e fare alcuni importanti incontri b2b con potenziali partner/clienti.

Queste imprese legate alle acciaierie di Terni e al settore dell’energia idroelettrica, sono specializzate in particolare nella progettazione di apparecchiature per la lavorazione di metalli e componenti.

R&P è la prima società di consulenza scelta per questo ‘unico’ progetto di internazionalizzazione di una rete di imprese italiane, promosso da ITA Agenzia.

R&P ha una sede a Belgrado in Serbia grazie anche alla quale supporterà questa rete di imprese nel loro importante progetto di sviluppo internazionale. Questo progetto si configura anche come un’importantissima risposta alla crisi, grazie alla valorizzazione del territorio.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


due + sei =