Home » Best Practices, Grants & incentives, News, Progetti: Diario di Bordo, R&P Communication, R&P Upgrading, Temporary Export Management
Pubblicato il 27 Marzo 2015 da

Presentato il Progetto Temporary Export Manager 2015

Roncucci&Partners, in collaborazione con le Camere di Commercio di Ravenna- Eurosportello, Rimini e Forlì-Cesena, presenta il progetto Temporary Export Manager 2015.

Il 25 e 26 Marzo si sono svolti gli eventi di presentazione nelle rispettive Camere di Commercio.

PresentazioneTem2015FC1

 

Il progetto ha l’obiettivo di offrire alle imprese supporto concreto e personalizzato per lo sviluppo e l’implementazione di una strategia di internazionalizzazione.

Grazie a questa iniziativa imprese accuratamente selezionate potranno avviare o sviluppare programmi di internazionalizzazione volti alla conquista dei mercati internazionali, avvalendosi di professionisti senior e di una risorsa junior.

Il progetto, della durata complessiva di circa 6 mesi, metterà a disposizione delle aziende selezionate una risorsa junior/tirocinante, che opererà affiancata dal professionista senior e dal funzionario referente della Camera di commercio.

Nel corso del progetto, il Temporary Export Manager metterà a fuoco e realizzerà, in stretta collaborazione ed in accordo con il management aziendale, il piano di internazionalizzazione.

Il progetto si svolgerà nelle province di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena.

Per maggiori informazioni potete visitare rispettivamente i siti delle Camere di Commercio di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ uno = due