Home » News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 13 Novembre 2017 da

Progetto di Internazionalizzazione in Turchia. Incoming settore vernici

Roncucci&Partners ha recentemente portato a termine un ulteriore step nel percorso di internazionalizzazione sviluppato per un’azienda leader nel mercato italiano per la produzione di vernici per l’edilizia, per l’industria e per il settore automotive.turkey-2689716_960_720

Tra le varie attività messe in atto da R&P, è stato recentemente organizzato e gestito un importante progetto di incoming dalla Turchia. Nello specifico il Vice Presidente di una grande azienda Turca è venuto in visita presso lo stabilimento produttivo dell’azienda che si trova in provincia di Caserta.

La visita si è svolta dal 18 al 20 Ottobre con l’obiettivo di porre le basi di una collaborazione a medio lungo termine tra le due aziende e di selezionare i prodotti da distribuire sul mercato Turco.

In tale occasione, oltre alla visita della produzione e alla riunione relativa ai dettagli tecnici per la realizzazione di prodotti custom per l’azienda partner, è stato firmato un NDA quale punto di partenza per la stesura del contratto di distribuzione da concludere quando l’azienda italiana andrà in visita entro fine anno nella sede dell’azienda turca.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ quattro = nove