Home » News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 14 Novembre 2017 da

Progetto di Internazionalizzazione. Incoming dalla Francia per il settore design

Da circa un anno Roncucci&Partners sta affiancando con successo una importante azienda di interior design, nata dall’incontro di imprenditori e  professionisti che hanno trasferito la loro esperienza decennale nel design e nella gestione dei processi industriali, con il fine di produrre arredi esclusivi sia per il domestico che per il contract, utilizzando le tecnologie più avanzate e l’eccellenza dell’artigianalità Made in Italy.

france

A seguito di una missione realizzata in Francia e dedicata all’incontro di agenti/distributori, precedentemente selezionati, per questo mercato, Roncucci&Partners ha organizzato una visita presso lo Showroom aziendale che si trova a Milano, da parte dell’agente francese che ora copre la zona di Parigi.

Tale interlocutore si è recato a Milano accompagnato da uno dei suoi più importanti clienti della zona parigina, il titolare di una società leader nella realizzazione di piani di progettazione architettonica che, dopo aver apprezzato i prodotti esposti, ha emesso subito un primo ordine per esporre i prodotti nel proprio Showroom.

La visita quindi, oltre ad essersi configurata come un incontro di approfondimento relativamente alla collaborazione tra l’azienda e l’agente francese, ha aperto la strada all’ingresso ufficiale dei prodotti dell’azienda italiana sul mercato parigino. L’obiettivo del percorso di internazionalizzazione sviluppato da Roncucci&Partners è stato così raggiunto e si procederà ora con la selezione di altri interlocutori francesi che copriranno le altre zone. Parallelamente Roncucci&Partners  si occuperà dell’apertura del mercato inglese, partendo dalla regione di Londra.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ cinque = quattordici