Home » Best Practices, News, R&P Communication, R&P Upgrading
Pubblicato il 21 Settembre 2015 da

Roncucci&Partners ad Abruzzo4Export

abruzzo4exportFare Rete per Internazionalizzare, questo il progetto di Abruzzo4Export, iniziativa promossa dalla Regione Abruzzo per contrastare la crisi economica.

Lo scopo è accrescere e favorire le opportunità di accesso ai mercati internazionali delle Pmi abruzzesi.

Il 9 e 10 settembre 2015 Roncucci&Partners ha preso parte ai due seminari conclusivi del progetto, svoltisi rispettivamente a Teramo e a Chieti e focalizzati sulla nuove opportunità offerte dai paesi emergenti, i cosiddetti Brics (Brasile, Russia, India, Cina e Brasile).

Questi i temi dei due seminari:

  • OVERVIEW BRASILE E MESSICO (inquadramento macro economico, aspetti marketing, opportunità di business, aspetti contrattuali e fiscali)
  • OVERVIEW SUD AFRICA e TURCHIA (inquadramento macro economico, aspetti marketing, opportunità di business, aspetti contrattuali e fiscali)

I seminari hanno avuto come docenti l’Avv. Eugenio Condoleo, esperto in diritto societario internazionale e in giurisdizioni fiscali, e la nostra Stella Occhialini, senior project manager Roncucci&Partners ed esperta in attività di ricerca, ideazione e gestione di progetti a supporto dei processi di internazionalizzazione e di innovazione.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


nove + quattro =