Home » News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 27 Luglio 2017 da

Roncucci&Partners. Ulteriori sviluppi del Progetto India

Da ormai un anno Roncucci&Partners sta affiancando con successo sul mercato indiano una delle aziende leader mondiali nel settore impiantistico,  in particolare per l’ambito della produzione di elettrodomestici.india

Roncucci&Partners, che si occupa di internazionalizzazione da moltissimi anni, ha guidato l’azienda nell’analisi e nello sviluppo delle opportunità di business in India.

Nel mese di Giugno 2017 era stato fatto un importante passo con la chiusura di un primo contratto di fornitura con un cliente multinazionale presente in India. Parallelamente erano state create le condizioni per lavorare su altre opportunità.

Oggi tale progetto è stato avviato  e ulteriormente sviluppato, in seguito ad un incontro di kick-off organizzato in India, che vede una forte crescita del settore delle home appliances, e svolto con il supporto della sede indiana di R&P con base a Chennai, in coordinamento con i project manager italiani dell’Headquarter di Bologna.

Si ricorda che Roncucci&Partners ha due sedi in India, a Chennai (ex Madras) e a Bangalore, che si sono rivelate strategiche in tale progetto di internazionalizzazione.

Inoltre, nel corso di tale missione, sono state avviate ulteriori opportunità di lavoro con il cliente multinazionale, presente in India con diversi stabilimenti produttivi, e con un altro importante player indiano, leader di mercato nel comparto delle lavatrici.

Nel frattempo continua a crescere il ruolo dell’India nel panorama internazionale, già oggi settima economia mondiale.

Per maggiori informazioni: info@roncucciandpartners.com

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ otto = dodici