Home » News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 29 novembre 2017 da

R&P in missione a Strasburgo. Partner scouting per il settore design

Roncucci&Partners ha svolto una missione nella Francia orientale accompagnando un’azienda di interior design che produce arredi e complementi esclusivi per l’ambiente domestico e il contract.
Si tratta di una azienda di recente costituzione che combina la tecnologia più avanzata con la qualità dell’artigianalità italiana.strasbourg
Roncucci&Partners sta guidando l’azienda nel percorso di promozione del marchio sui mercati europei e in particolare su quello francese, principale obiettivo del progetto. L’obiettivo dell’azienda, grazie al supporto di Roncucci&Partners, è quello di sviluppare una rete commerciale che copra tutta la Francia, con agenti e distributori.
Durante la missione il Team Roncucci&Partners, che sta seguendo il progetto, si è concentrato in particolare sulla zona di Strasburgo impegnandosi in un’importante attività di partner scouting. In questo particolare caso, si è trattato di selezionare un agente per la regione della Francia nord orientale, ben inserito nel settore dell’interior design e con un network di distributori completamente in linea con la produzione dell’azienda cliente.

La missione si è conclusa in maniera più che soddisfacente, permettendo all’azienda cliente di mettere la seconda bandierina sulla cartina della Francia. Il primo agente, per la regione di Parigi e dintorni era già stato selezionato a Luglio.

Per maggiori informazioni sui progetti in Francia e più in generale in Europa: info@roncucciandpartners.com
Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ uno = sette