Home » Eventi e Fiere, News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 12 Aprile 2018 da

R&P in missione in Russia per il settore edilizia

Roncucci&Partners ha recentemente accompagnato una importante azienda italiana, cliente da tempo, a Mosca, in Russia, in occasione della fiera WorldBuild Moscow/MosBuild 2018, la 24esima Mostra Internazionale dei materiali da costruzione e finiture.
russiaL’azienda cliente produce vernici per l’edilizia e per l’industria ed è seguita da R&P in un più complesso progetto di internazionalizzazione da un paio di anni.

MosBuild è il più grande evento internazionale in Russia ed nell’Europa dell’Est, dedicato al settore delle costruzioni e dell’edilizia. Tale fiera è un’occasione unica per osservare e presentare le ultime tecnologie e i nuovi prodotti e servizi del settore.

Tale missione, che ha previsto la partecipazione alla fiera con uno stand proprio dell’azienda, si inserisce in una più complessa strategia di penetrazione sui mercati internazionali. Il Team R&P che ha pianificato la missione ha organizzato una serie di incontri b2b volti ad impostare una serie di trattative commerciali fondamentali per aprirsi su questo complesso mercato con grandissimo potenziale. Esporre prodotti in una vetrina con una visibilità così importante si è rivelata una scelta strategica perfetta, presa dal team di R&P.

Per maggiori informazioni relativamente alle nostre missioni: info@roncucciandpartners.com

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


sette + sette =