Home » News, Progetti: Diario di Bordo
Pubblicato il 21 Marzo 2016 da

Eventi: R&P interviene sul tema Internazionalizzazione

Anche nei mesi di Febbraio e Marzo 2016 Roncucci&Partners Group è stato invitato ad intervenire, in qualità di esperti di internazionalizzazione, ad una serie di eventi.b9def02b6d20f4f0adb6e889f99af491_XL

Tra questi ne citiamo alcuni, oltre all’evento organizzato da Roncucci&Partners il 24 febbraio e del quale abbiamo già parlato in un precedente post.

Il 22 Febbraio a Cesena Giovanni Roncucci, presidente Roncucci&Partners, ha preso parte ad un incontro serale organizzato da Rete PMI Romagna sui temi dell’internazionalizzazione d’impresa. Di fronte a circa 30 imprenditori, in qualità di unico relatore ha trattato i rapporti tra internazionalizzazione d’impresa e globalizzazione, analizzando mercati e strategie.

Il 26 Febbraio a Modena presso la Fondazione Universitaria Marco Biagi, Giovanni Roncucci con Luigi Golzio, professore ordinario dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, ha preso parte alla consegna dei diplomi di perfezionamento del IV Corso per Manager di Rete di AssoretiPMI. All’interno dell’evento il Dott. Roncucci è intervenuto, davanti ad una platea di circa 50 persone, parlando di Reti, Internazionalizzazione in forma di sistema e del ruolo dei manager di rete.

Il  10 Marzo invece, in collaborazione con Banca Mediolanum a Brescia, il Dott. Roncucci è intervenuto in merito a temi riguardanti l’Internazionalizzazione all’interno del Corso Fiscalità Internazionale – 2015 / 2016 promosso dalla Commissione Diritto e Fiscalità Internazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia con l’l’Università Bocconi di Milano.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


sette + quattro =