Home » Best Practices, News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 9 marzo 2018 da

R&P – Missione Iran per il settore logistica

Roncucci&Partners ha svolto a fine Febbraio una missione in Iran, a Teheran, accompagnando un’azienda italiana che sviluppa tecnologie e software per la logistica. aerial_view_of_tehran_26-11-2008_04-35-03

Durante la missione il Team R&P, che si è occupato del progetto, si è concentrato in particolare nella capitale, sviluppando attività di partner scouting. La missione ha visto l’organizzazione di una serie di meeting b2b con potenziali clienti/partner e la partecipazione alla conferenza internazionale, Iranian Smart Port Conference (PMO), alla quale l’azienda italiana ha partecipato in qualità di speaker.

Sono stati fissati inoltre importanti incontri B2B con la Islamic Republic of Iran Shipping Lines, con PMO e altre aziende del territorio, per promuovere e rafforzare la cooperazione economica nel campo della logistica e per promuovere lo scambio di know-how tra la Repubblica Islamica dell’Iran e l’Italia.

R&P sta accompagnando l’azienda nel suo percorso di internazionalizzazione sui mercati internazionali e, lo scopo comune, è quello di sviluppare partnership con aziende locali al fine di operare sul mercato iraniano.
Per maggiori informazioni su questo e altri progetti: info@roncucciandpartners.com
Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


sei + = nove