Home » News, Progetti: Diario di Bordo
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 da

R&P. Intervento di introduzione del project management in Novacoop

Roncucci&Partners ha portato a termine nel mese di Settembre per Novacoopa Vercelli (VC), un importante intervento di introduzione del project management nell’organizzazione della cooperativa.

project-management

Si è trattato di un’attività di consulenza di direzione, che ha riguardato l’organizzazione aziendale e la sua strutturazione per l’introduzione della gestione del lavoro per progetto in matrice con la gestione del lavoro per funzioni.

Novacoop è una delle sette grandi cooperative di consumatori del sistema Coop, nonché una delle maggiori catene di distribuzione operanti in Piemonte.

Giovanni Roncucci, Presidente Roncucci&Partners, ha svolto una serie di giornate in Novacoop, per portare a termine questo importante obiettivo.

Il project management è una gestione sistematica di un’attività complessa, unica e di durata limitata, ovvero il progetto, volta al raggiungimento di un obiettivo predefinito,  con vincoli di tempo, costi e qualità. Il project management fornisce metodi e strumenti per una gestione ottimale dei singoli progetti e si realizza attraverso un processo continuo di pianificazione e controllo.

Roncucci&Partners svolge costantemente attività di consulenza di direzione e formazione, per enti, aziende e associazioni, sul project management, sull’internazionalizzazione e altri temi oggetto della nostra consulenza, ovvero business planning, analisi e controllo di gestione.

Crediamo fortemente che le persone siano le fondamenta sulle quali si costruisce l’eccellenza di una impresa.  Se migliorano le persone migliora l’impresa.

Per maggiori informazioni: info@roncucciandpartners.com

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ uno = quattro