Home » News, Opportunità di Business Worldwide
Pubblicato il 16 Giugno 2016 da

Serbia. Progetto Smart City a Belgrado

Il 10 Giugno 2016 è stato siglato a Belgrado (Serbia), per il progetto Smart City, il Memorandum d’intesa con Huawei, società cinese fondata nel 1987 e  attiva nello sviluppo e produzione di prodotti e soluzioni di rete e telecomunicazioni.

14626888736_e3dd3d86d9_b

Il vicesindaco A. Mladenovic e il general manager di Huawei Technologies Beograd hanno firmato il Memorandum d’intesa relativo allo sviluppo e implementazione del progetto “Smart City”(Città intelligente).

La società cinese ha offerto i propri servizi e prodotti alla città serba per trovare la soluzione più efficace e creare a Belgrado un sistema dotato di standard informatici molto elevati.

Il progetto Smart City verrà quindi applicato ai seguenti settori: amministrazione pubblica, illuminazione, riscaldamento, sicurezza sul lavoro, trasporto, gestione del traffico,  parcheggio, gestione dei rifiuti e in altri settori.

L’obiettivo finale è quello di garantire uno sviluppo efficiente, efficace e sostenibile della città di Belgrado. L’investimento totale relativo al progetto ammonta a circa 100 Mln di Dollari.

Fonte: Tanjug

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ sei = quindici