Home » In Evidenza, News, Press, R&P Communication, R&P Upgrading, Temporary Export Management, Ultime Notizie
Pubblicato il 7 Gennaio 2016 da

TEMPORARY EXPORT MANAGER premiato agli EEPA per il sostegno all’Internazionalizzazione

Roncucci&Partners è felice di comunicare che il progetto TEMPORARY EXPORT MANAGER, del sistema camerale emiliano-romagnolo, è stato premiato agli European Enterprise Promotion Awards per la sezione “Sostegno all’Internazionalizzazione delle imprese“.

premioTEMrid

Il progetto di Unioncamere e Camere di Commercio dell’Emilia Romangna è nato nel 2011 e ha visto il coinvolgimento di oltre 150 imprese e altrettanti Junior Temporary Export Manager. Di questi, ben oltre la metà, hanno proseguito la loro collaborazione all’interno dell’azienda nella quale erano stati inseriti.
L’iniziativa si è svolta annualmente con il supporto di una società di consulenza per l’internazionalizzazione e, Roncucci&Parters, ha preso parte con grande soddisfazione a una serie di edizioni del progetto
Il progetto, ideato nello specifico dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena grazie ad un progetto pilota del 2007, si è rivelato da subito un successo, confermando l’importanza delle attività proposte dalle Camere di Commercio per le PMI.
Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


due + = nove