Home » Best Practices, News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 14 Settembre 2017 da

Torna il Coop Contest con il supporto Roncucci&Partners

Anche per la stagione 2017-2018 torna il Coop Contest, il concorso per under 35, che ha lo scopo di trovare nuove buone idee per le proprie Cooperative e per la Coop del futuro.contest

Il contest, organizzato da Scuola Coop di Montelupo Fiorentino (FI), anche per questa edizione, avrà il supporto formativo di Roncucci&Partners, società di business consulting con grande esperienza nel project management.

Questo percorso di formazione prevede la possibilità di vivere una serie di giornate in un contesto capace di favorire la creazione di una rete fra coetanei di varie Cooperative e professionisti del project managent. Un’attività articolata quindi su apprendimento e produzione di idee, dove il progetto è l’obiettivo finale.

Anche per questa quarta edizione, Giovanni Roncucci, Presidente Roncucci&Partners, collaborerà insieme al suo team in qualità di docente.

Si tratta di un’occasione unica per dialogare su temi importanti tra lavoratori e professionisti. Le precedenti edizioni del Coop Contest si sono rivelate un successo, attendiamo quindi con ansia i progetti di questa stagione.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ cinque = quattordici