Tre progetti di Incoming con la Camera di Commercio di Reggio Emilia
Roncucci&Partners si è aggiudicata tre bandi di gara, promossi dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia, finalizzati all’organizzazione e realizzazione di tre progetti di Incoming da svolgersi nei mesi di Ottobre e Novembre 2017.
I tre progetti coinvolgeranno aziende e imprenditori provenienti da USA, Paesi Bassi e Francia. Roncucci&Partners sarà quindi impegnata nell’organizzazione e gestione delle tre iniziative, ognuna specifica per un preciso settore:
– Per i Paesi Bassi riguarderà il settore della Meccanica e si svolgerà 10 e 11 Ottobre;
– Per gli USA coinvolgerà il settore Food e si svolgerà 24 e 25 Ottobre;
– Infine per la Francia riguarderà il settore della Meccanica e avrà luogo 14 e 15 Novembre.
Questi progetti di Incoming si articoleranno su due giornate dove la prima vedrà l’organizzazione di una serie di sessioni di incontri B2b che si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Reggio Emilia. La seconda giornata prevederà invece una serie di visite aziendali presso le aziende di Reggio Emilia coinvolte nell’iniziativa. L’iniziativa è inoltre aperta anche ad aziende di Modena, Piacenza e Parma.
Questi importanti player esteri si recheranno in Italia per incontri d’affari con le imprese del territorio e sono interessate a sviluppare rapporti commerciali e partnership.
L’iniziativa rientra tra le attività di promozione condotte dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia.
Commenta l'articolo