Home » Best Practices, News, Progetti: Diario di Bordo, Ultime Notizie
Pubblicato il 2 luglio 2018 da

Triplice missione in Malesia e India del Sud per il team Roncucci&Partners

Due settimane in Estremo Oriente per lo staff di R&P, che è partito il 29 Giugno e farà ritorno il 15 Luglio.

La prima settimana ha avuto come scenario la penisola malese, tra Singapore e Kuala Lumpur. Qui, R&P ha affiancato un’azienda emiliano-romagnola leader nella progettazione e produzione di centrifughe ad asse verticale, in una serie di incontri B2B.

Nel corso della seconda settimana la cornice è stata l’India del Sud, per altre due differenti missioni. A Bangalore R&P ha incontrato imprese locali per conto di un’azienda dell’Emilia Romagna che produce porte per ascensori e piattaforme elevatrici. A Goa, invece, il nostro team ha incontrato un potenziale cliente molto interessante per un’impresa lombarda  con una lunga storia nella produzione e realizzazione di impianti per le industrie di elettrodomestici.

Queste missioni, nell’ambito delle attività di consulenza e affiancamento della nostra società, confermano Roncucci&Partners come importante interlocutore per le aziende che vogliono raggiungere mercati strategici come quelli asiatici. Ricordiamo infatti che R&P presidia già l’Oriente con le sue sedi a Chennai e Bangalore, che svolgono anche attività di Business Partner Scouting.

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


sei + = tredici