Home » Grants & incentives, In Evidenza, News, Temporary Export Management, Ultime Notizie
Pubblicato il 11 gennaio 2018 da

Voucher Internazionalizzazione MISE. Nuove risorse e prossimi step

Il Ministero dello Sviluppo Economico il 29 Dicembre 2017, oltre ad aver pubblicato l’elenco beneficiari dei Voucher per l’Internazionalizzazione (che potete visionare qui) ha comunicato la disposizione di un ulteriore finanziamento della misura.

voucher-internazionalizzazione4

Allo scopo di soddisfare le molte richieste pervenute dalle imprese, le risorse aumentano a circa 36 Milioni di € rispetto ai 26 previsti inizialmente.

Questo ulteriore stanziamento di risorse permetterà di aumentare il numero dei soggetti beneficiari dei Voucher per l’Internazionalizzazione MISE. L’obiettivo più generale è aumentare il numero di aziende italiane stabilmente esportatrici.

Le imprese che sono già nell’elenco dei beneficiari di questa agevolazione, dovranno ora selezionare, tra le aziende accreditate (elenco aggiornato del 10/01/2018), la società TEM con la quale sviluppare il progetto, per presentare al MISE, entro il 9 Febbraio 2018, il contratto di servizio relativo.

Roncucci&Partners è accreditata ufficialmente con il codice identificativo TEM_00000074.

Saremo lieti di approfondire con voi il vostro progetto di internazionalizzazione. Per maggiori informazioni: info@roncucciandpartners.com

 

Condividi
Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPrint this page

Seguici su

     

Commenta l'articolo

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.


+ due = cinque